IoOk, ci ho provato, ma non mi piace, non lo sopporto, li odio… i blog.. tante chiacchiere e informazioni sparse, non sono organizzate, non trovate le cose, si perde tempo a trovare quello che serve e spesso è infilato chissà dove….

per un anno ho provato la struttura a blog, torno alla mia idea di sito organizzato, sfruttando le potenzialità del CMS per pubblicare, aggiornare e ottimizzare il sito al meglo.

Siamo onesti, io non ho tempo e voglia di scrivere di cavolate tutti i giorni, e non credo di avere un pubblico che sia interessato alle mia cavolate, al contrario, tutorial e articoli tecnici o recensioni sono sempre utili, e quindi su quello continuo come ho sempre fatto da quasi vent’anni a questa parte, prima sulle riviste cartacee e poi on line…

Per cui se siete arrivati qui grazie a google, troverete ogni articolo tramite i menù in alto, oppure direttamente agli articoli. Se invece siete qui perchè mi conoscete, vale la stessa regola, meno complicazioni, più informazioni dirette… odio le perdite di tempo del web 2.0 dove devi cercare sempre due volte le cose perchè chi crea l’informazione non si sbatte ad organizzarla.

Sto studiando la creazione dei vari temi, perchè voglio una struttura più personale, ma allo stesso tempo leggibile, nel tempo migliorerà. Intanto, la cosa importante, ovvero i contenuti, iniziano ad apparire on line più velocemente e comodamente per me e per voi.

buona giornata a tutti
Carlo